lunedì 9 ottobre 2017

le prime coccinelle della stagione!

Carissimi amici, lo so che non ho più scritto per un po', ma è iniziata la scuola, stavo male, insomma tra una cosa e l'altra alla fine non ho più scritto.Ma adesso pensiamo alle NUOVE COCCINELLE DELLA STAGIONE! Non ho trovato un nome da dare a loro. Ma super pa e ma(cioè pa = papà e ma = mamma) ah! già dimenticavo il quartetto dei super no ! (cioè no = nonni) Mi hanno aiutato a trovare queste coccinelle, insomma sti supereroi\ine si sono resi utili.
Purtroppo però abbiamo perso un importantissimo membro: Fiamma. E' vissuta tra giugno del 2016 e settembre del 2017 vi rendete conto  amici ha superato l'inverno!   Vi farò sapere. ok ?         

12 commenti:

  1. Brava Mrs G, bell'aggiornamento di Blog. Buona fortuna alle nuove coccinelle, aspettiamo la presentazione!

    RispondiElimina
  2. Complimenti, bell'articolo MrsG!!!
    Continua così e non dimenticarti di pubblicare sempre nuovi articoli!
    Ciao.

    RispondiElimina
  3. WOW, voglio leggere la presentazione delle nuove coccinelle!!!!
    BRAVA!!!

    RispondiElimina
  4. bravissima, complimenti a te e anche ai SUPERgenitori e SUPERnonni!!!
    :-)

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace per Fiamma, però è vissuta a lungo.
    Lunga vita alle nuove coccinelle!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me dispiace per Fi :-(
      Grazie per l'incoraggiamento E. U.

      Elimina