venerdì 9 novembre 2018

Heaven's Night

Ciao a tutti, oggi vi volevo raccontare cosa ho fatto ad Halloween. Non sono andata a fare "dolcetto o scherzetto" sono andata a una bellissima festa chiamata Heaven's Night che in italiano sarebbe Festa degli Angeli. Voi presumo che vi state facendo delle domande ad esempio: chi l'ha organizzata? Perché si chiama proprio così? Quanto è durata? Perché è così bella? Cosa ti è piaciuto di più e perché? I genitori possono entrare? E' una festa per tutti?
Calma, calma con le domande, risponderò a tutte una alla volta. Ora vi racconto come è andata.
Allora, io vado a scuola dai Salesiani all'istituto San Lorenzo, detto ciò possiamo cominciare.
Heaven's Night si chiama così perché appunto è stata organizzata dai Don e nella religione cattolica non si festeggia Halloween, si festeggiano i morti e i santi. Sono arrivata alle 8:00 p.m. e la festa è finita alle 11:00 p.m. Appena sono entrata tutti mi salutavano, poi siccome non avevo cenato a casa e sapevo che si poteva cenare lì, ho perso un Trancio di pizza e da bere la Fanta.  Dopo, siccome pioveva, i giochi li abbiamo fatti in palestra; io ho fatto non so quanti giri del campo di calcio per scrutare cosa facevano gli altri ragazzi/e.

Dopo un po' siamo andati in DISCOTECA è la mia parte preferita perché ci siamo SCATENATE come delle matte. C'era anche un fantastico DJ e tanto, tanto fumo colorato che risaltava particolarmente illuminato dalle luci. A questa bellissima festa erano invitate le scuole medie e il liceo dell'Istituto Salesiano, e le scuole medie dell'Istituto Immacolata.
A proposito delle barriere architetoniche: non c'enera neanche mezza, si viaggiava meravigliosamente.




17 commenti:

  1. Sei stata super brava complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Anche a DA è piaciuto molto era soddisfatto di MrsG.

    RispondiElimina
  3. Direttore San Lorenzo16 novembre 2018 alle ore 13:26

    Brava signorina! Grazie dell'articolo che hai scritto.

    Don Giorgio

    RispondiElimina
  4. complimenti MrsG bell'articolo e bella festa! sempre precisa come sempre!!!

    RispondiElimina
  5. Forza MrsG che stai diventando brava a scrivere! Bell'articolo, complimenti!
    p.s.: l'anno prossimo voglio venirci anch'io ;-)

    RispondiElimina
  6. Beautiful party MrsG, music, lights, food and lots of fun!
    Keep it up!

    RispondiElimina
  7. Ciao MrsG anch'io ho frequentato l'istituto salesiano e mi sono trovato benissimo. Sono passati tanti anni ma mi è rimasto nel cuore.
    Bell'articolo e ...buona scuola!
    Complimenti, continua così!!! ;-)

    RispondiElimina
  8. Balla, balla ballerina... :-DDD
    Brava MrsG, divertiti che è importante, e poi se hai la fortuna di frequentare una scuola che organizza eventi così belli sei proprio fortunata!!!
    Aspettiamo il tuo prossimo articolo, chissà di cosa parlerai?!?
    Bye

    RispondiElimina
  9. MrsG, pizza e fanta? La mia cena preferita!!!
    Brava, bell'articolo!
    p.s.: scatenati più che puoi, noi siamo con te!

    RispondiElimina