giovedì 17 gennaio 2019

Ristrutturazione della mia cameretta.


Come  avevo promesso, eccomi qua.
Ciao a tutti, come avrete già capito dal titolo e dall'introduzione vi volevo parlare della mia camera o meglio della ristrutturazione della mia camera.
Non è stata sempre così bella, ci sono stati dei periodi in cui era a soqquadro. La mia camera era "brutta"e invece adesso è bellissima. Mi piace tantissimo tutto perchè è splendido!
Le prime notti però  le ho passate per terra perché non c'erano ancora né letto né doghe.


Campeggio in camera

Prima, la mia cameretta, era ROSA e molto carina, adesso è... Stupefacente!






E' spettacolare, bellissima ed è VERDE, uno dei miei colori preferiti. Ho sistemato tutto in maniera diversa: ho spostato il letto dalla parte opposta della camera, ho eliminato diversi quadri che oramai mi disgustavano (troppo infantili), ho aggiunto alcune luci colorate, insomma ne ho approfittato per riordinare meglio le cose, rinnovarle in maniera tale che la mia camera sia degna di una signorina! :-)






Vi lasci alcune foto della mia cameretta finita!

Dormo al chiaro di luna



Figata pazzesca!!!

P.S.: scusate se non vi ho fatto gli auguri di buon anno, ma ve li faccio adesso:
BUON ANNO!





12 commenti:

  1. Brava masG!! Complimenti per la scelta dei colori!!!

    RispondiElimina
  2. La tua cameretta è magnifica!!!.
    Bravissima come sempre, ottimo articolo.

    RispondiElimina
  3. Bravissima sei riuscita a descrivere bene la ristrutturazione della tua cameretta....."camera da signorina", complimenti!

    RispondiElimina
  4. Che bella camera!! l'avessi avuta anch'io... Sei molto fortunata!

    RispondiElimina
  5. Ottimo articolo e ottima camerata MrsG!
    Brava, bella descrizione.

    RispondiElimina
  6. Bellissima cameretta, una vera camera da Blogger! Sono sempre in attesa dei tuoi nuovi articoli.
    Brava cara, continua così!!!

    RispondiElimina
  7. bell'articolo e bella camera. ottima scelta per il colore!

    RispondiElimina