martedì 26 febbraio 2019

Escape Room, un' esperienza fantastica!!!

Ciao a tutti  vi volevo parlare delle escape room. Sapete cosa sono? Se la vostra risposta è "no" ve lo spiego io. Allora, le escape room sono delle stanze chiuse in qui bisogna uscire entro 60:00 minuti di tempo e ci sono degli enigmi da risolvere e cose da trovare. Se non riesci ad uscire dopo il tempo stabilito, ti fanno uscire gli organizzatori, ovviamente non ti tengono in ostaggio! Ho fatto questa esperienza alla festa di compleanno di Miss M2. Prima la tipa dell'Escape ci ha spiegato tutte le regole, e poi si che ci siamo divertite! Vi spiego più nel dettaglio: ci ha bendato, e ci ha guidato in una stanza chiusa, poi ci ha raccontato una storia che abbiamo ascoltato sempre bendate per iniziare il gioco. A quel punto è iniziata l'avventura! Il tema era la giungla e mi ha ricordato il film Jumanji. Non vi racconto tutto nei dettagli per non rovinarvi la sorpresa nel caso in cui decideste di provarla!! Io ve la consiglio! Noi ci siamo liberate in 40 minuti esatti!! Brave, vero?? Ci sono altre due stanze: l'albergo (horror) solo per adulti, e i pirati. La giungla non ha barriere architettoniche e quindi è accessibile a tutti!! Mi sono divertita tantissimo e mi piacerebbe provarne altre!!! Vi è mai capitato di fare qualcosa di simile??? Se vi fa piacere raccontatemelo nei commenti!
Baci a tutti e a presto!


P.S.: Ho in progetto un nuovo video a puntate....continuate a seguirmi!!!   ;-)




    

22 commenti:

  1. Che bella esperienza!!! Io purtroppo non l'ho mai fatto, ma mi piacerebbe molto!!!

    RispondiElimina
  2. bell'esperienza, spero di provarla anch'io!
    ciao :)

    RispondiElimina
  3. Ciao MrsG, l'ho provato anch'io nella mia città, è FANTASTICAMENTE divertente!

    RispondiElimina
  4. Cara MrsG certo che le provi tutte le novità complimenti!!! Sei sempre super ciao VD.

    RispondiElimina
  5. Brava signorina, sei stata coraggiosa. Ho saputo che alcuni ragazzini sono entrati in panico, ma tu no!
    Bravissima!!!
    ;-)

    RispondiElimina
  6. Che bell'idea per il mio compleanno!!!!!!!!!!
    I tuoi articoli sono sempre vari ultimamente, BRAVA!

    RispondiElimina
  7. Assolutamente da provare... ! Bell'idea, per passare un po'di tempo in modo insolito e particolare!

    RispondiElimina
  8. ciao MrsG, mi hai dato una GRANDE idea per festeggiare il mio compleanno.
    GRAZIE!

    RispondiElimina
  9. Un altro bell'articolo MrsG, bello e interessante come sempre.
    Ciao

    RispondiElimina
  10. Grande esperienza anche questa! Ho visto i tuoi video su YOUTUBE, sono fantastici. Aspetto quello dei passi con il carrello di questo mese. Forza MrsG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)

    RispondiElimina