lunedì 19 agosto 2019

L'avviso

Ciao a tutte mie piccole coccinelle oggi vi devo dare un avviso: la spiegazione dettagliata sulle mie vacanze a Marsa Alam Egitto si possono trovare sul mio canale YouTube "MISS G". Comunque le vacanze sono andate super - iper bene, mi sono divertita (un botto). In caso non vi è chiaro l'esclamazione "un botto", significa stratosfericamente bene. Quindi se volete saperne di più andate a vedere i miei video, non vi dimenticate di mettermi tantissimi commentini e continuate a seguirmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
Ciao un bacione e... MISS G  se ne va, ma non temete ritornerà molto presto con nuovi entusiasmati articoli.
        

17 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie mille, sai ci tengo molto che i miei fan mi guardino

      Elimina
  2. ciao, li ho visti i video, sono bellissimi. come sei cresciuta!!! brava!
    ne aspetto altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie del bellissimi complimenti,e... si ne ho altri.

      Elimina
  3. Andrò in giornata a vedere il tuo nuovo video. Sei inarrestabile!!! ;-)
    Voglio vedere anche un nuovo video carrello!!!!
    SMACK

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il video carrello uscirà a breve non ti preoccupare

      Elimina
  4. Ciao, visti i tuoi video: bellissimi! Ne aspetto altri, a presto.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Un bellissimo video complimenti, gli occhialoni ti stanno proprio bene!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao MRSG, bellissimi i tuoi video, complimenti. Sei sempre più brava!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, sono iscritta anch'io e devo dire che i tuoi video migliorano sempre! Il mio video preferito? Oggi si balla insieme a MrsG, fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di tutte le belle parole e...si il video "si balla con MRS G "è davvero fantastico

      Elimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina