martedì 19 novembre 2019

Anche tu hai un amico o un’amica del cuore? Che cosa apprezzi di più in lui o in lei?

Io non ho mai avuto una amica del cuore, ma se la avessi vorrei: una amica che non mi lascia mai da sola, sincera con me, che non sia gelosa quando io le presento altre mie amiche perchè a me piace variare, mi spiego meglio, a me non piace stare sempre con una persona mi piace conoscere altre amiche e stare un po’ anche con loro, senza che la migliore amica si ingelosisca tanto da non parlarmi più, che non racconti a nessuno i segreti che ci siamo scambiate, un’amica leale, per esempio: se giochiamo a UNO non mi deve passare le carte migliori da sotto il tavolo, perchè sarebbe una cosa sleale, ci deve essere fiducia una dell’altra (reciproca), la vorrei un po’ vanitosa proprio come me, se la invitassi a casa mia vorrei che venisse non solo per “mangiare e bere a casa d’altri”, ma venga principalmente per stare in mia compagnia, queste sono le caratteristiche che deve avere la mia migliore amica del cuore. Io non troverò mai questa persona perchè quello che ho scritto sopra non si può trovare in una singola persona.

In conclusione io non mi sto neache impegnando per trovarla, peferisco frequentare tante persone diverse.

Lasciatemi un commento e cointinuate a seguirmi!
Grazie.                    

9 commenti:

  1. Ciao MISSG, la penso esattamente come te. :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, io non ho mai avuto amiche del cuore perché sono uno spirito libero.
    Ho tanti amici, ma gli voglio bene a tutti nella stessa maniera, senza distinzioni.
    Anche tu MissG mi sembra di capire che sei uno spirito libero.
    BRAVA!!!

    RispondiElimina
  3. missG, sei proprio brava a scrivere e ad esprimere ciò che pensi!

    RispondiElimina
  4. Mai dire mai, miss G. Ognuno di noi è diverso, il bello è riuscire a completarsi a vicenda. Io personalmente ho due amiche con cui si ride, si scherza e si litiga da circa 19 anni. Abbiamo vite, lavori e passioni diametralmente opposti, ma quando riusciamo a trovarci tra di noi, il tempo vola sempre ed alle volte sembra che non sia passato molto tempo da quando ci vedevamo tutti i giorni a scuola. Ti auguro di trovare un'amica così: sincera e leale con te come le ho trovate io.

    RispondiElimina
  5. Miss, io non ho mai avuto amiche del cuore e ti dico la verità, non ne ho mai sentito la mancanza. Ho tante amiche, con cui mi diverto in varie occasioni e facciamo sempre cose diverse! Ciao cara :-)

    RispondiElimina
  6. l'amica del cuore, una persona di cui fidarti, è una cosa difficilissima da trovare purtroppo...
    MissG, ti auguro di tutto cuore di trovarla presto!
    :-)

    RispondiElimina
  7. ciao MissG, l'amica del cuore deve essere una cosa spontanea e felice, ci vuole una gran fortuna!!!
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  8. Ciao MissG, sono nuova del blog e ti faccio i complimenti. Parla di più di videogiochi! GRAZIE!!!!!

    RispondiElimina
  9. MissG. La prima amica del cuore sei tu per te stessa. Nella vita si possono conoscere molte persone, tra queste con una o due si può andare d'accordo in modo particolare, ma ogniuna di queste, compresa tu, ha necessità dei propri spazi di riflessione, silenzio, solitudine. Spazi che permettono di trovare e provare quella serie di emozioni che altrimenti sarebbe difficile sentire. Per quanto riguarda le confidenze, beh,cara amica, mantenerle significa avere rispetto per chi confida ma anche per se stessi. Questa è una proprietà che non tutti hanno. Un caro abbraccio

    RispondiElimina