mercoledì 19 settembre 2018

I miei gadget di Harry Potter!!!!!

I film li ho visti tutti!!!!!!!!!!! Più e più volte.

Ciao scusate mi ero fatta trasportare dall'enfasi.

Sapete già che sono stata al binario 9 3\4, ma non sapete che lì accanto c'era un negozio di cose su Harry e mi volevo comprare tutto, ma non è stato così. Ho comprato la bacchetta del professor Piton e 4 ciondoli.





Il 2 settembre sono andata alla Fabbrica del Vapore a Milano, lì c'era la mostra ufficiale di Harry Potter. Ci sono andata con 2 mie amiche ce la siamo spassata mi è piaciuta moltissimo; soprattutto la tunica del professor Piton, la capanna di Hagrid Dobby e anche Fierobecco. Ogni punto della mostra era raggiungibile in sedia a rotelle, (i bagni però erano sporchissimi).



 Ovviamente c'era anche qui un negozio. Ho comprato lo zaino del Quiddich e due portachiavi е una splendida maglietta dei Serpeverde.


 


Altri gadget mi erano già stati regalati. Vi lascio le foto!!!!!!


Tra parentesi, ho iniziato a leggere i libri di Harry. Sono al secondo e sono entusiasta!



11 commenti: