giovedì 27 settembre 2018

Il pigiamaparty più bello del mundo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti, oggi vi volevo chiedere se siete stati mai invitati a una serata party ovvero a un pigiamaparty? Beh io si, ora vi racconto.
Sabato sera sono andata a casa di una mia amica (MissM) e abbiamo fatto le pazze. Eravamo in 9 tutte le ragazze della mia classe. Vi racconto più nel dettaglio. Siamo arrivate alle 8,00 avevamo ordinato la pizza e la stavamo aspettando e abbiamo fatto dei TIK TOK (ovvero dei video con questa applicazione per ragazzi) poi è arrivata la pizza. Ammm!!!! No!!!!!! La preghiera, ci siamo dimenticate! Io pensai: "è tradizione in questa casa dire la preghiera prima di mangiare!Abbiamo recitato il "Padre Nostro" e "l'Ave Maria", dopodiché abbiamo cenato chiacchierando di diverse cose. Gustando la pizza abbiamo bevuto Coca Cola, aranciata Fanta, acqua naturale o frizzante e come aperitivo pop-corn e patatine. Dopo la cena siamo scese al primo piano (è una casa di tre piani) dove MissM ci ha fatto vedere dove dormivamo. Aveva sistemato quattro materassoni tutti uniti su cui noi avremmo messo i nostri sacchi a pelo per dormire. Poi siamo andate al terzo piano per vedere i fuochi d'artificio, uno spettacolo meraviglioso (tipo la London Eye). Ho fatto le foto.




Dopo i fuochi abbiamo cantato a squarciagola sul balcone, dopodiche quando siamo tornate in casa abbiamo visto una CIMICE (bleh che schifo), eravamo tutte terrorizzate tranne MissM la quale l'ha raccolta con un fazzoletto e l'ha liberata sul balcone. Meno male!
A questo punto eravamo pronte per andare a dormire ma non fu così semplice... Prima di addormentarci abbiamo chiacchierato, fatto le ombre cinesi, riso e tante altre cose, insomma ci siamo divertite un sacco!
Verso le 6 di mattina erano tutte addormentate tranne 3 mie amiche e la sottoscritta. Mi sono addormentata alle 7 di mattina e MissM aveva puntato la sveglia per le 8, quindi, tirando le somme, ho dormito soltanto un'oretta (scarsa). Al suono della sveglia delle 8 io ero l'unica ad essere sveglia; dopo qualche minuto anche MissM e le altre si sono svegliate e abbiamo fatto colazione con: le ciambelle al cioccolato e fragola, i muffin ai mirtilli e al cioccolato che aveva preparato la mia mamma, una favolosa crostata di albicocca, croissant vuoti da riempire con nutella o marmellata di albicocca e alcuni biscotti che aveva portato una mia amica: meglio che in albergo! Da bere c'era latte (freddo o caldo), acqua (naturale o frizzante), succhi di frutta vari, insomma un sacco di roba.
Io, in tutto questo, ho mangiato solo un muffin al cioccolato e ho bevuto dell'acqua naturale.
Dopo aver fatto colazione siamo scese al primo piano e abbiamo giocato a calcetto. Dopo poco (purtroppo) sono arrivati i nostri genitori per riportarci a casa. Eravamo tutte tristi ma sapevamo che ci saremmo riviste il giorno dopo a scuola.
Una serata bellissima, grazie MissM per averci invitate!

14 commenti:

  1. Che bella serata, mrsG!! Ai miei tempi non si usava fare il pigiama party... Come sono vecchia! 😍😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Seana, ti invito a pigiare sul pulsante "SEGUI" di lato a destra per seguire il mio Blog. Grazie!!!
      :-)

      Elimina
  2. Di party e feste ne ho ben fatte tante....ma senza pigiama!!!...😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marco, ti invito a pigiare sul pulsante "SEGUI" di lato a destra per seguire il mio Blog. Grazie!!!
      :-)

      Elimina
  3. Che fortuna una bella festa, con tanta allegria spensieratezza e qualche concessione, beata te!!!!!!!!
    Complimenti a tutte voi e a MrsM che ha organizzato il party. no/a

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anonimo, ti invito a pigiare sul pulsante "SEGUI" di lato a destra per seguire il mio Blog. Grazie!!!
      :-)

      Elimina
  4. Brava MrsG, bell'articolo e belle foto!
    Avete fatto un bel pigiama party!!!
    Ciao :-)

    RispondiElimina
  5. Bel pigiama party MrsG, salutami MrsM!!!!!
    Brava!

    RispondiElimina
  6. Che bell'esperienza che hai fatto eh! Divertiti tanto!!!
    SMACK!

    RispondiElimina
  7. Ciao MrsG sono riuscita ha farmi vedere!

    RispondiElimina