mercoledì 1 maggio 2019

A scuola tennis

Ciao a tutti oggi vi volevo parlare di quello che ho fatto ieri a scuola.  Mi hanno proposto di partecipare ad una attività per disabili: tennis (avevo già provato il calcio.....ma non mi è piaciuto! :-c ). Io ero l'unica sulla sedia a rotelle, gli altri avevano altri tipi di disabilità. La mia prof MissP  ci ha portato in palestra per giocare a tennis. Il tennis per disabili è un po' diverso da quello normale. In palestra  la prima cosa che ci hanno fatto fare era un po' di stretching e mentre gli altri  hanno fatto altri esercizi  io mi sono esercitata a tenere in equilibrio la pallina da tennis sopra la racchetta per poi lanciarla di rimbalzo, mi spiego meglio: la prof. lanciava la palla facendola rimbalzare a terra una volta e io dovevo colpirla con la racchetta. Ci sono riuscita!!!!!! Non è facile come sembra stando seduti!! Mi sono divertita molto....non pensavo!!! Sono felice di avere in programma altre due lezioni e spero di poter provare a fare una vera partita! Vi terrò aggiornati. Ringrazio per questa iniziativa l'associazione "Sportiamo insieme" e ovviamente la mia prof. MRS P. e la mia scuola (istituto Salesiano S. Lorenzo). A presto, un bacio dalla vostra Miss G.

9 commenti:

  1. Fai un sacco di cose MrsG!!! Brava, tienici aggiornati!
    Noi siamo con te!!!

    RispondiElimina
  2. SEMPRE TANTE NOVITA'! IO LO ADORO IL TENNIS, HO GIOCATO PER ANNI, E' STATO UN GRANDE AMORE.
    FAMMI SAPERE!!!
    ;-)

    RispondiElimina
  3. Brava, fai tante esperienza così poi ce le racconti tutte!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Super brava sei sempre in cerca di cose nuove da imparare, complimenti continua così e arriverai lontano!!!!!!!!

    RispondiElimina