lunedì 6 maggio 2019

GREEK SOUFLAKI

Ciao a tutti, oggi vi volevo parlare di un ristorante, il GREEK SOUFLAKI in c.so Torino a Novara. Avevo una voglia  matta di mangiare la moussaka !!!!!!! E' un piatto tipico della cucina greca che ho conosciuto l'estate scorsa a Kos (vedi articolo Kos n.d.r.) e che ho amato alla follia. Siccome la mia mamma non me l'ha mai fatta, abbiamo deciso di provarla in questo posto. Il ristorante era carino, tutto azzurro e bianco proprio come i ristoranti di Kos. Era pulito, i camerieri  erano gentili, non c'erano strani odori. Ero proprio contenta di essere li e di poter mangiare  uno dei miei piatti preferiti!!! Quando finalmente è arrivata la mia moussaka l'ho assaggiata.....ed è stata subito deludente. I miei genitori l'hanno mangiata, però non era paragonabile a quella di Kos. Ho voluto provare i souflaki di pollo ma non e andata bene. Purtroppo :-c        
io sono un po' difficile con il cibo, quindi andate a provare e poi ditemi cosa ne pensate. 
Il ristorante non ha barriere architettoniche, solo un piccolo gradino all'ingresso (vedi foto).
Il bagno è attrezzato per disabili ed è molto pulito.
Ora vi saluto, un bacione, la vostra MRS G ;-D



L'ingresso



moussaka

souflaki di pollo

 



















22 commenti:

  1. Ciao MrsG, ottima recensione, brava! Anch'io sono difficile e purtroppo non ci andrò a mangiare (la moussaka sembra un trancio di focaccia!!!).
    Grazie per l'avvertimento. Al prossimo articolo.
    :-)

    RispondiElimina
  2. Il tuo blog ormai è diventato STUPENDO!!!
    Parli di molti argomenti, e la cosa mi piace.
    Ottima recensione, io amo la cucina greca, ma le foto del cibo già raccontano abbastanza (per non andarci).
    Grazie. Alla prossima, ciao.

    RispondiElimina
  3. MRSG, hai cambiato la grafica del Blog! Moooolto più bella!
    Bella recensione, bravissima!!!!!!!!
    CIAO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già vi piace la nuova grafica del mio blog ? è carina

      Elimina
  4. Sono stato in questo ristorante greco, e devo dire che hai perfettamente ragione.
    Brava MrsG, continua così!!!
    :)

    RispondiElimina
  5. Che bella la grafica nuova MrsG!!!
    E che bella recensione, brava!!!
    Noi siamo con te!

    RispondiElimina
  6. Brava MrsG, bella recensione! Sei anche su Trip Advisor?
    Noi siamo con TE!

    RispondiElimina
  7. Ti preparo io la moussakà.....italiana(parmigiana di melanzane) e vedrai cosi ti mangi!

    RispondiElimina
  8. Buona la moussaka, vengo a mangiarla anch'io da Vimama-D!
    :-D

    RispondiElimina
  9. Bella la recensione, sei proprio brava. Il tuo blog sta diventando bellissimo e interessantissimo!
    Dovresti fare dei video sulla tua città, segnalando i disagi e le barriere. Forza MrsG, fatti valere!!!
    :-)

    RispondiElimina
  10. Ciao, io sono nuova del Blog, e devo dire che è bellissimo, varia e interessante.
    Ti seguirò anch'io d'ora in poi!
    Ciao

    RispondiElimina